Dall’ incontro intorno a un libro e’ nata l’idea dello spettacolo Morena di corsa – Le volate, le cadute, i sogni di Morena Tartagni . Grazie a Daniela Bises – Laboratori teatrali per bambini, adolescenti, adulti che con la sua sensibilità ha ideato una splendida performance sul coraggio di inseguire i propri sogni e la libertà di essere. Grazie a Morena Tartagni per la sua presenza e la forza della sua storia sportiva e personale di ciclista e donna. Grazie alle tante persone nel pubblico , al Comune di Cento, alla Settore Rosa – Polisportiva centese e alle volontarie di Ramo rosa, ai volontari del Cinema Teatro Don Zucchini, aDa Tè – Sala da Tè Solidale: tutti insieme abbiamo contribuito a rendere ancora più speciale la settimana più rosa dell’anno a Cento.

Categorie: News